mercoledì 3 settembre 2008

Fuori orario

Credo di possedere un innato feticismo nei confronti delle cose più impensabili.

Arrivo a casa piuttosto tardi ma trovo mio padre ancora sveglio davanti alla televisione. Faccio l'ultimo gradino delle scale che mi portano in salotto e incrocio per un millesimo di secondo un fotogramma del film che stanno trasmettendo (una barca bianca in mezzo all'oceano vista da qualche decina di metri con un uomo visibilmente aggrappato sulla punta).

Basta questo per farmi sobbalzare!! mi metto in una posizione d'incredulità (gambe divaricate tipo sumo e braccia aperte con i palmi rivolti in alto) ed esclamo a voce alta:

-MA E' LO SQUALO 4!!!!

Mio padre, che ancora non mi aveva nemmeno visto, resta senza parole mentre io lo incalzo di nuovo:

-Cioè... e non mi dici niente!

A quel punto mi fiondo sul divano per gustarmi il finale poi continuo, come se qualcuno me l'avesse chiesto:

 -Questo è il quattro!! strabello!!! Il più bello degli squali, direi...
[breve pausa]
...dopo il primo!!!

A conti fatti credo che mio padre pensi di avere un figlio non troppo normale...


3 commenti:

  1. Cioè... e non dici niente? c'è lo squalo 4, cioè non il 2 o il 3 il QUATTRO...



    e noi stiamo ancora perdendo tempo a pigiar tasti freneticamente comandati da quella che ancora, a torto, consideriamo ragione...

    RispondiElimina
  2. Hey ciao! Eccomi qui! "Embè?", dirai tu. Ti ho aggiunto tra i miei link.

    Alla prossima, ciau!

    RispondiElimina
  3. Ahahaha!

    Questo postè geniale!



    Già ti ci vedo nella posizione sumo...

    Per quanto sia quasi convinto che per quel poco che conosco tuo padre.. non creda tu non sia troppo normale, ma che tu stia molto orgogliosamente seguendo le sue tracce..



    Eh.. sono cose belle XDD

    RispondiElimina