mercoledì 3 settembre 2008

Il secondo post è sempre il più difficile nella carriera di unblogger...

Davvero dico.
Mi credevo di avere un sacco di cose da raccontare e invece è tre giorni che non trovo niente di interessante da scrivere. Eppure mi interesso di molte cose, conosco un sacco di gente, faccio decine di cazzate al giorno eppure per un motivo o per l'altro non riesco a scrivere.

Il motivo principale lo sto elaborando in questi giorni in realtà: sarà che io non sono proprio capace di concentrarmi sulla mia vita e sulle cose che ci succedono dentro. O forse queste cose le elaboro troppo tardi.

Comunque voglio provarci; di seguito le cose che avrei dovuto scrivere oggi:
1. non mi sento più cretino di prima, con un dente in meno... solo un po' più tenero
2. è inutile dirigersi verso le macchinette senza avere nemmeno una moneta nel portafogli
3. dialogo in università sui massimi sistemi:

IO: bionda, cosa sei qua a fare?
LEI (con fare sospetto): ...in macchina!

4. sarei anche disposto a sopportare la parlata spagnola, se solo me lo chiedesse la persona giusta...


Nessun commento:

Posta un commento